ROBE vince il PLASA Innovation Award 2009

01 ottobre 2009

La nuova straordinaria gamma di proiettori ROBIN 300 al Plasma ha vinto, nel quarto giorno dell'esibizione tenutasi ad Earls Court, Londra, l'ambito PLASA Innovation Award.

Categoria: Announcements, Exhibitions

[Translate to Italiano:] Robe Wins PLASA Innovation Award

L-R: Robe's International Business Development Manager Harry von den Stemmen, Adam Afriyie MP and Robe's MD Josef Valchar

Lo stand Robe è stato costantemente gremito di visitatori per tutto l'arco dei 4 giorni fieristici destando particolare interesse perchè ben allestito ed organizzato.

Infatti come di consueto, era presente il team Robe che è stato disponibile nel mostrare il funzionamento e le caratteristiche di tutti i vari prodotti in esposizione.

La giuria ha commentato sulla serie ROBIN al plasma: "Robe usufruendo di questa nuova tecnologia al plasma ha portato un cambiamento radicale sullo sviluppo delle tradizionali teste mobili.

Il risultato è un proiettore che ci ha colpito per l'alta qualità luminosa a bassi costi di consumo e per l'innumerevole lista di funzioni al suo interno".

Il direttore Robe Josef Valchar ha dichiarato: "Siamo molto felici di questo award! Finalmente ci sono stati riconosciuti questi 15 anni di duro lavoro, dove Robe ha investito sullo sviluppo di nuove tecnologie ed ha portato prodotti altamente innovativi sul mercato.

Siamo estremamente onorati di essere i primi nel mondo ad offrire i vantaggi di una tecnologia al plasma a tutto il settore illuminotecnico".

Il vice direttore commerciale, Harry von den Stemmen, dopo aver vinto il primo PLASA Innovation Award per Robe ha affermato: "Questo premio sottolinea la nostra dedizione nello sviluppare prodotti utilizzando nuove tecnologie in costante sviluppo, dimostrando anche che l'industria sta prendendo in considerazione la nostra filosofia del guardare avanti".

ROBIN 300 Plasma Spot & Wash sono in produzione, e sono stati già utilizzati per alcuni progetti e specificati in molte richieste per diversi progetti a livello mondiale.

ROBIN 300 PLASMA SPOT

ROBIN 300 Plasma Spot è il primo di questa nuova generazione di proiettori, con caratteristiche ineguagliabili: una perfetta resa del colore CRI94, un'eccezionale fascio di luce uniforme ed una durata di 10.000 ore.

Tutto questo reso possibile grazie ad una nuova lampada al plasma appena introdotta nel mercato. ROBIN 300 Plasma Spot permette la regolazione della lampada per potere avere un ampio range luminoso da 100%-20% ed è dotato di riaccensione a caldo (hot restrike).

Tra le altre funzioni è incluso uno zoom di 10° e 40° gradi, CMY+CTO, 9 gobo statici e 7 rotanti, ruota colore con 7 colori e prisma a 3 facce, frost variabile, iris e tanta altre. Il sistema di miscelazione colori combinato ad un leggero diffusore, permette di ottenere una perfetta proiezione di tutto lo spettro dei colori.

ROBIN 300 PLASMA WASH

La rivoluzione al Plasma di Robe continua, grazie a quest'ultimo proiettore, il nuovo ROBIN 300 Plasma Wash, equipaggiato con la potente ed efficace lampada al plasma LIFI ENT 31-02 e concepito come partner ideale del ROBIN 300 Plasma Spot.

Il ROBIN 300 Plasma Wash ha una perfetta resa del colore di CRI 94, un CCT di 6000K e un'eccezionale durata della lampada di 10.000 ore.

Dotato di zoom con angolo compreso tra i 10° e 35° gradi, sistema di miscelazione colori, CMY+CTO e ruota colore con 7 filtri dicroici intercambiabili di forma trapezoidale + bianco, è l'ideale per le applicazioni di ogni tipo inclusi tour ed eventi speciali.

Gallery

  • PLASA Innovation Award PLASA Innovation Award
  • ROBIN 300 Plasma Spot ROBIN 300 Plasma Spot
  • ROBIN 300 Plasma WashROBIN 300 Plasma Wash

Select language

Login

Log InPassword